Bari, Brenno e Diaw tornano in gruppo: il report dell’allenamento odierno
Il comunicato del club
Il Bari di Pasquale Marino continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Lecco e per il quale potrà nuovamente fare affidamento su Davide Diaw e Brenno Fraga. Di seguito la nota completa del club pubblicata sul sito ufficiale:
“Quarta seduta settimanale per il Bari di mister Marino nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma al ‘Rigamonti-Ceppi’ domenica 3 dicembre a partire dalle 16:15, contro il Lecco guidato da mister Bonazzoli, incontro valido per il 15° turno Serie BKT ’23-’24.
Questa mattina, dopo una prima parte passata in sala video per la parte teorica, il gruppo si è allenato sul terreno in sintetico del ‘Palmiotta’ di Modugno sostenendo, dopo un riscaldamento a secco, circuiti finalizzati alla circolazione palla, quindi lavoro tattico a tutto campo e, in chiusura, sfida a ranghi misti su 70 metri di campo. Dopo Koutsoupias, Nasti e Pucino, quest’oggi anche Davide Diaw e Brenno Fraga hanno ripreso a lavorare in parte con il gruppo, evitando la partitella finale a scopo precauzionale. Palestra, leggero lavoro atletico e fisioterapia per Raffaele Maiello.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, mentre sabato, dopo la consueta rifinitura, la squadra partirà per la sede del suo ritiro a Lecco”.