Cittadella, Gorini: “Feralpisalò squadra forte, può risalire la classifica. Noi siamo contenti, ogni partita è una battaglia”
Le parole del mister al termine della gara
L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro la Feralpisalò.
Ecco le sue parole:
“Quando vinci sei sempre contento, poi ci sono delle cose da migliorare come sempre. Una partita del genere devi chiuderla. Poi rischi perché la Feralpi è una squadra da Serie B, noi dobbiamo essere più bravi in quello. Siamo in un buon momento e ci sta girando bene, però bisogna insistere e lavorare con entusiasmo. La squadra acquisisce maggiore consapevolezza, la strada è giusta e bisogna tenere alta l’attenzione.
La Feralpisalò può fare meglio e ha i valori per poter risalire la classifica. Hanno appena cambiato la guida tecnica e ci vuole un po’ più di tempo. Serve un episodio o vincere una partita, le potenzialità ce le ha. Bisogna trovare un risultato per sbloccarsi. Ogni partita è una storia a sé, in Serie B puoi vincere o perdere con chiunque, è una battaglia. Da lunedì penseremo al Cosenza. Siamo in piena zona playoff e siamo contenti di esserci e vogliamo starci. Dobbiamo mettere in cascina più punti possibile, poi faremo ragionamenti diversi.”