Palermo, Marconi: “Contro il Catanzaro la gara ci è sfuggita di mano”
Le sue dichiarazioni
Ivan Marconi, difensore del Palermo, ha rilasciato in mixed zone alcune dichiarazioni al termine della partita giocata e persa ieri sera per 1-2 contro il Catanzaro. Di seguito le parole riportate da TuttoPalermo.net e apprese da TMW:
“Il mister è soddisfatto per il nostro atteggiamento ma penso che non ci possa essere fra noi qualcuno contento è un periodo che cerchiamo di confrontarci quotidianamente. Sicuramente non è facile magari prima le cose che riuscivano adesso è un momento difficile per tutti noi, la serie B è un campionato dove se vinci 3 partite di seguito magari dimentichi tutto. Adesso siamo in un vortice dove non abbiamo vinto qualche partita e magari vedi tutto nero, dobbiamo trovare un equilibrio che permetta di reagire come si deve, ad inizio partita siamo andati a prendere il Catanzaro alti sapendo le loro caratteristiche di gioco, ma purtroppo a causa degli errori la gara c’è sfuggita di mano. Da quando sono qui a Palermo ho vissuto periodi ben peggiori di questo, tutto sommato la classifica è ancora buona nonostante il periodo negativo.
La gente è giusto che ci critichi, la società farà le proprie valutazioni sul nostro operato ma quel che conta che per l’ennesima volta la settimana prossima ricominceremo a lavorare azzerando tutto e ripartendo da capo cercando di prepare al meglio la gara contro il Parma, sicuramente in questo momento non arriviamo nelle migliori condizioni ma se riuscissimo a vincere potremmo ripartire alla grande”.