Qui Sampdoria – Buone notizie per Pirlo. Pedrola torna a lavorare con il gruppo squadra: le ultime
L'attaccante spagnolo ha recuperato dall'infortunio al bicipite femorale
L’umore in casa Sampdoria, dopo la pesante sconfitta con il Brescia, non è sicuramente dei migliori.
Sabato prossimo, alle ore 14, i blucerchiati saranno inoltre attesi da un’altra difficile sfida; al “Ferraris” arriverà infatti un Lecco in ottima forma ed in cerca di punti pesanti in ottica salvezza. Tuttavia il tecnico Andrea Pirlo, in vista della sfida con i manzoniani, potrà contare nuovamente sul giovane talento spagnolo Estanis Pedrola. Di seguito il comunicato completo del club ligure:
“La Sampdoria è tornata subito in campo al “Mugnaini” di Bogliasco. Andrea Pirlo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con il Brescia, allenamento completo a base di attivazione muscolare, esercitazioni tecniche, possessi a campo ridotto e allunghi per il resto dei disponibili. Con il gruppo è tornato a lavorare Estanislau Pedrola.
Agenda. Prima parte con il gruppo anche per Leonardo Benedetti e Lorenzo Malagrida che hanno poi proseguito i propri percorsi di ricondizionamento. Palestra per Antonio Barreca; terapie per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, è in agenda una nuova seduta mattutina, durante la quale si comincerà a preparare la gara con il Lecco, in programma sabato (ore 14.00) al “Ferraris”.