11 Settembre 2016

Novara-Salernitana, Sannino: “Ci è mancata la cattiveria”

  NOVARA SALERNITANA SANNINO – Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di Novara. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei granata: “Siamo partiti molto vogliosi, giocando bene e mettendo in difficoltà il Novara. Poi il gol subito ci ha un po’ tagliato la gambe dal punto di vista psicologico. Il […]

 

NOVARA SALERNITANA SANNINO – Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di Novara. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei granata:

“Siamo partiti molto vogliosi, giocando bene e mettendo in difficoltà il Novara. Poi il gol subito ci ha un po’ tagliato la gambe dal punto di vista psicologico. Il secondo tempo è stato tutto sommato equilibrato, anche se non siamo riusciti a creare grandi occasioni. Dobbiamo essere più cattivi in area di rigore, perché solo così potremo capitalizzare la mole di gioco che costruiamo. È chiaro che il risultato determina anche la settimana successiva in vista del prossimo impegno” – ha concluso il mister – “Lavorerò cercando di mettere tutti in condizione di esprimersi al meglio. Esamineremo cosa non ha funzionato oggi, dopodiché dovremo mettere da parte questa sconfitta e preparare al meglio la partita contro il Vicenza”.