Feralpisalò, Zaffaroni: “A Terni per dare il massimo. Non dobbiamo pensare alla classifica”
Così il mister in conferenza stampa
Reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Cittadella, la Feralpisalò, fanalino di coda di questa Serie B, si prepara a sfidare la Ternana, distante solo quattro punti in classifica, allo stadio Libero Liberati di Terni. A pochi giorni dalla sfida, in programma sabato 9 dicembre alle 14:00, l’allenatore dei Gardesani Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Giornale di Brescia:
“È una partita nella quale dobbiamo dare il massimo, in tutte le varie situazioni. Bisogna concentrarsi su questo match, senza pensare alla classifica. Di fronte abbiamo una squadra che ha grande entusiasmo per via degli ultimi risultati. Loro hanno giocatori importanti per questa categoria e ci vorrà grande attenzione. Detto ciò noi dovremo cercare di controbattere colpo su colpo“.
“Ci saranno tanti assenti, ma in campo vorrei vedere una squadra con voglia, rabbia e determinazione. Ciò che conta dunque sarà l’interpretazione del match. Veniamo da partite nella quale non abbiamo fatto male, ma siamo stati condannati dagli episodi. Bisogna quindi continuare a giocare così, migliorando l’attenzione e curando maggiormente i particolari. Questa squadra ha ancora margini di crescita“.