Modena, Gerli sulla via del recupero: “In campo entro la fine del 2023. Siamo una squadra forte e quadrata”
Il centrocampista dei canarini scalpita per il ritorno in campo
Fabio Gerli, centrocampista del Modena, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club canarino, mostrando fiducia per il recupero dall’infortunio e il conseguente ritorno in campo. Di seguito le dichiarazioni riportate da Parlandodisport.it:
IL RECUPERO – “Sto meglio, anche se non sono ancora pronto per giocare. Il recupero prosegue bene, stare fuori non è facile in quanto vorrei essere in campo a lottare insieme ai miei compagni ma spero di tornare presto. Con ogni probabilità salterò Como e Cittadella, l’obiettivo è rientrare per le ultime due gare del 2023 contro Cremonese e Spezia. Ho vissuto una situazione simile a Siena, negli ultimi tre anni a Modena sono stato fortunato da questo punto di vista. Purtroppo nel calcio sono incidenti di percorso che possono capitare, mi dispiace perché stiamo facendo un ottimo campionato e mi sarebbe piaciuto essere presente nelle ultime gare che ci hanno dato grandi soddisfazioni”.
IL CENTROCAMPO – “Palumbo ha portato qualità e ci sta dando una grande mano, è cresciuto molto anche Duca e la strada è quella giusta. Siamo una squadra forte e quadrata, stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così“.
COMO – “Dispiace per l’assenza dei tifosi, ma sarà una motivazione in più per dare loro una gioia. Mi aspetto una partita difficile contro un avversario forte, andremo lì per portare a casa il risultato. Da qui a fine anno, proveremo a conquistare più punti possibile”.