Sampdoria, i 23 convocati di Pirlo per il Lecco: tante assenze pesanti, c’è Kasami
I blucerchiati che affronteranno i blucelesti
Dopo la caduta di settimana scorsa in casa del Brescia, la Sampdoria non può più permettersi passi falsi e con il Lecco ha l’occasione di distanziarsi dalla zona playout in caso di vittoria. Andrea Pirlo ha comunicato i 23 giocatori che prenderanno parte alla sfida contro i blucelesti e ci sono tante assenze pesanti.
Fabio Borini è alle prese con un infortunio che lo terrà fuori per parecchio tempo, così come Ronaldo Vieira. Ancora ai box Estanis Pedrola e Barreca, mentre si è aggiunto alla lista degli indisponibili anche Antonino La Gumina, fermato dalla febbre. De Paoli è costretto a saltare questa sfida per squalifica, mentre Kasami è riuscito a recuperare in tempo, nonostante non sia al 100% per un problema alla caviglia. Di seguito di convocati di Andrea Pirlo riportati sul sito ufficiale della Sampdoria:
Al termine della rifinitura pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la gara con il Brescia, in programma domani, sabato, al “Ferraris” (ore 14.00) e valida quale 16. a giornata della Serie BKT 2023/24. Prima chiamata per il Primavera Samuel Ntanda (maglia numerpo 43). Nel dettaglio l’elenco completo.
Portieri: Ravaglia, Stankovic.
Difensori: Buyla, A. Conti, Costantino, Ghilardi, Giordano, Gonzaléz, Murru, Stojanovic.
Centrocampisti: Askildsen, F.Conti, Girelli, Kasami, Malagrida, Panada, Ricci, Verre, Yepes.
Attaccanti: De Luca, Delle Monache, Esposito, Ntanda.