Qui Reggiana – Nesta mette nel mirino il Brescia: Cigarini assente, Gondo verso il recupero
I granata preparano la sfida con le Rondinelle
La Reggiana deve dimenticare la sconfitta nel derby con il Modena di sabato scorso e si prepara ad affrontare il Brescia domenica al Mapei Stadium. La compagine allenata da Alessandro Nesta è al momento al quindicesimo posto e vuole allontanarsi dalla zona playout e trovare la via della salvezza il prima possibile. Tuttavia il prossimo avversario dei granata è una squadra in fiducia. Infatti le Rondinelle hanno da poco cambiato allenatore e l’arrivo di Rolando Maran ha dato nuova linfa vitale ai biancazzurri, balzati in decima piazza grazie a 3 risultati positivi consecutivi.
Come riporta tuttoreggiana.com, Nesta sta preparando la sfida con il Brescia, ma deve fare i conti con tanti giocatori indisponibili. Vido e Vergara sono fermi ai box da diverso tempo, ma assieme a loro mancheranno molto probabilmente con le Rondinelle anche Cigarini e Kabashi. La presenza di Crnigoj è a rischio, Gondo sta provando a recuperare in tempo, mentre sarà certamente assente lo squalificato Pieragnolo.
Domani mattina la squadra svolgerà la rifinitura, in cui l’allenatore della Reggiana potrà risolvere i propri dubbi di formazione, mentre nel pomeriggio ci sarà la conferenza stampa.