Modena, Pergreffi: “Dobbiamo fare più punti possibile, siamo felici di aver vinto il derby”
Parole di determinazione
Il difensore del Modena Antonio Pergreffi è intervenuto su Parlandodisport.it per commentare il momento della squadra.
Ecco le sue parole:
“E’ il secondo anno consecutivo che la famiglia Rivetti tiene a portare avanti l’iniziativa solidale ‘Regala un Regalo’, soprattutto per donare un sorriso a ragazzi meno fortunati, noi siamo sempre stati al centro di queste belle iniziative e lo promuoviamo alla grande sperando ci sia ancora maggior affluenza rispetto al passato.
Siamo felici di aver vinto il derby e di aver regalato una gioia unica a città, noi squadra e società. E’ chiaro che ora non ci pensiamo più e ciò che conta è il presente con la gara di domenica a Como, giusto festeggiare ma allo stesso tempo ci stiamo concentrando su un big match importante. Loro stanno facendo bene, però dobbiamo guardare solo a noi stessi e seguire il mister per preparare al meglio la partita e per disputare un’altra grande prestazione.
Dispiace tanto non avere i tifosi presenti allo stadio, è incredibile e strano vietare le trasferte nel 2023 considerando i mezzi di sicurezza a disposizione. Un provvedimento che si poteva evitare senza problemi. Obiettivo da qui a fine anno? Fare più punti possibile per arrivare bene al giro di boia e al termine del girone d’andata. Il rientro di Riccio? Ha dimostrato di poter stare tranquillamente in campo, più aumenta la concorrenza e più aumenta il livello in allenamento.”