Bari-Sudtirol, Di Cesare: “Vittoria importante ma siamo ancora in difficoltà. Sapevo che quest’anno sarebbe stata dura”.
Sulla prestazione: “Venivamo da un periodo negativo e questa vittoria è stato fondamentale, ma siamo ben distanti da quello che vogliamo fare. Quindi prendiamoci i 3 punti e continuiamo a lavorare. Dopo il gol realizzato siamo andati in difficoltà soprattutto sulle palle inattive perchè loro hanno struttura e ci hanno messo in difficoltà. Non siamo […]
Sulla prestazione: “Venivamo da un periodo negativo e questa vittoria è stato fondamentale, ma siamo ben distanti da quello che vogliamo fare. Quindi prendiamoci i 3 punti e continuiamo a lavorare. Dopo il gol realizzato siamo andati in difficoltà soprattutto sulle palle inattive perchè loro hanno struttura e ci hanno messo in difficoltà. Non siamo ancora una squadra che può ambire a certi traguardi: per farlo dobbiamo imporre il nostro gioco per 90 minuti, mentre adesso lo facciamo per un tempo o un tempo e mezzo”.
Sui tifosi: “I tifosi pagano il biglietto e sono liberi di esprimere il proprio dissenso. Non ho nulla da dire a loro”.
Sul gol: “Sapevo che quest’anno sarebbe stata più dura dell’anno scorso, ma non mi interessava. Sento la responsabilità di questo momento, ho anche io le mie paure ed il gol è stata una gioia liberatoria dopo un momento difficile”.