Reggiana, Girma: “Ho aiutato la squadra con il gol, ma non ho capito l’espulsione”
Le sue parole
In occasione dell’ultima giornata di Serie B la Reggiana di Alessandro Nesta non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro il Brescia. Protagonista indiscusso Natan Girma, autore del gol del momentaneo vantaggio dei granata e dell’espulsione che ha permesso agli ospiti di agguantare il risultato nei minuti finali della sfida. Di seguito le dichiarazioni post gara rilasciate dal centrocampista in conferenza stampa:
“Contro il Brescia abbiamo visto un’altra Reggiana come voglia di vincere: siamo stati tatticamente meglio di altre volte. A livello personale, la mia prestazione è stata positiva e negativa. Ho aiutato la squadra e sono riuscito a trovare il gol del vantaggio, poi sono arrivati due cartellini gialli discutibili che non ho proprio capito. È un pareggio che fa male perché ci tenevamo a vincere per i nostri tifosi. Il gol? La palla è arrivata in mezzo da un cross da destra di Varela.
Praticamente mi è rimbalzata addosso e fortunatamente è entrata dentro. Almeno su questo sono contento anche perché dopo la brutta figura del derby per noi era importante entrare con voglia e agonismo. Nonostante il gol, sono molto arrabbiato perché è una rete che non ha aiutato la squadra”.