Petrachi sulla B: “Catanzaro bella realtà. Il Parma investe da anni. Palermo? Nulla è perduto”
L'ex direttore sportivo del Torino e della Roma, Gianluca Petrachi, ha fatto il punto sul campionato cadetto
L’ex direttore sportivo di Torino e Roma, Gianluca Petrachi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato delle offerte ricevute dal campionato cadetto e della stagione attuale.
Sulla B – “Un campionato avvincente, entusiasmante. La matricola Catanzaro è tra le espressioni più belle, va a giocarsela dappertutto proponendo un bel calcio. Complimenti a Vivarini. Il Parma investe da anni, il Presidente Krause ha fatto investimenti che non si vedono neanche in A: la piazza merita il palcoscenico migliore, spero riesca a centrare l’obiettivo. Il Palermo si è strutturato molto, è diventato un club forte. Quando ti ritrovi un club così prestigioso e una società forte pensi che vincere sia una formalità, ma non è così semplice. Sicuramente qualcosa non è andata per il verso giusto, ma aspetterei prima di dare giudizi definitivi”.
Sulle offerte ricevute e sul futuro – “Ho avuto due richieste dalla B l’anno scorso e non le ho accettate. Bisogna anche capire di cosa si parla. Mi auguro che possa presentarsi qualcosa di ambizioso. La speranza è di ritrovare qualcosa che mi entusiasmi. Spesso si parla poco di calcio e molto di finanza. E a me piace parlare di calcio”.