Pro Vercelli-Avellino: le ultime dai campi
PRO VERCELLI – Grassadonia ritrova Bifulco e Ghiglione, rientrati alla base dopo l’impegno con l’Under 20. Out Konaté, Da Silva, Alex, Bertosa e Grossi. Archiviata la squalifica, Vives è pronto a riprendersi un posto in mediana, spalleggiato da Altobelli e Castiglia. Ghiglione e Mammarella sui binari esterni, nella retroguardia a tre fiducia a Berra insieme a […]
PRO VERCELLI – Grassadonia ritrova Bifulco e Ghiglione, rientrati alla base dopo l’impegno con l’Under 20. Out Konaté, Da Silva, Alex, Bertosa e Grossi. Archiviata la squalifica, Vives è pronto a riprendersi un posto in mediana, spalleggiato da Altobelli e Castiglia. Ghiglione e Mammarella sui binari esterni, nella retroguardia a tre fiducia a Berra insieme a Gozzi e Bergamelli. Capitolo tandem: resta vacante lo slot accanto a Raicevic, al momento Morra pare in pole, ma Kanouté resta in corsa.
AVELLINO – Mini-emergenza per Novellino: squalificato Asencio, ai box gli acciaccati Bidaoui, Lasik, Moretti e Morosini. Non partirà per Vercelli nemmeno Radu, impegnato con l’Under 21 romena. Morero più di Kresic per affiancare Ngawa e Migliorini in difesa. Stringe i denti D’Angelo, Di Tacchio vertice basso e De Risio sul centro-destra. Molina e Laverone sulle corsie laterali, scelte pressoché obbligate per l’attacco, dove Ardemagni farà coppia con Castaldo.
Ecco le probabili formazioni:
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Berra, Bergamelli, Gozzi; Ghiglione, Altobelli, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Raicevic. A disposizione: Gilardi, Marcone, Alcibiade, Jidayi, Paghera, Bifulco, Gatto, Ivan, Pugliese, Germano, Kanouté, Rovini, Reginaldo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
AVELLINO (3-5-2): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Morero; Laverone, De Risio, Di Tacchio, D’Angelo, Molina; Castaldo, Ardemagni. A disposizione: Casadei, Falasco, Matchizza, Pecorini, Rizzato, Gavazzi, Vajushi, Wilmots, Cabezas. Allenatore: Walter Novellino.