Palermo, entusiasmo in calo: il dato del Barbera
Il Palermo di Eugenio Corini vuole cambiare rotta e tornare a sorridere davanti il suo pubblico. Obiettivo riconquistare l'affetto dei tifosi
Il Palermo di Eugenio Corini va alla ricerca della scossa, soprattutto in casa. Infatti, il successo casalingo manca dall’otto novembre contro il Brescia. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, oltre a ritrovare la via della continuità dei risultati, serve anche riaccendere l’entusiasmo. Nelle gare interne, non a caso, il dato degli spettatori è calato.
Il dato casalingo – Il bilancio, finora, casalingo dei rosanero recita così: tre vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte in otto gare disputate al Barbera. Questo rullino di marcia ha compromesso e non poco l’affluenza dei tifosi allo stadio. Non si arriva a quota 20 mila da quattro gare. Insomma, bisogna riaccende la fiammella e riconquistare l’affetto del pubblico, che tutto sommato ha fatto sempre la sua parte. Ora l’obiettivo è chiaro: tornare a vincere e riaccendere l’entusiasmo del popolo palermitano.