Reggiana, Fiamozzi: “Stiamo studiando come sorprendere la Samp. Possiamo farcela”
Il difensore della Reggiana, Riccardo Fiamozzi, ha parlato su come battere la Sampdoria e non solo. Obiettivo chiaro
Il terzino destro della Reggiana, Riccardo Fiamozzi, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha parlato della sfida contro la Sampdoria, degli aspetti da migliorare e dell’obiettivo primario.
Ecco le sue parole
“C’è un insieme di piccole cose che in questo momento non ci permettono di fare risultati. Bisogna, comunque, continuare a fare il massimo. Siamo fiduciosi per il futuro”.
La gara contro la Samp – “Sappiamo che sono forti e possono fare male, ma hanno anche punti deboli e lì possiamo colpire pesantemente. Li stiamo studiando, se non sono tra le prime in classifica un motivo c’è. Dovremo avere coraggio, fame e voglia di saltagli addosso quando non abbiamo la palla”.
Sulla B – “La solita B, ancora più equilibrata rispetto a tre anni fa quando l’ho fatta. I valori sono livellati, ci sono meno distanze tra i tecnici, così come tra i giocatori”.
Salvezza pensiero fisso – “Io penso solamente a quella, dobbiamo pensare solo a quello. Non dev’essere un’ossessione poiché fa solo del male, ti butta giù e ti assale dall’ansia. Devi avere quel briciolo di spensieratezza, ma l’unico pensiero è salvarsi”.