Catanzaro, Vivarini: “Ascoli squadra determinata ed esperta. Castori l’ho sempre stimato”
La conferenza stampa
Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, ha analizzato in conferenza stampa la prossima partita dei calabresi in Serie B, i quali saranno impegnati nella trasferta di sabato contro l’Ascoli. Di seguito le sue parole:
SULLA PARTITA – “Il nostro è un ottimo momento e, di solito, quando va tutto bene si abbassano attenzioni e voglia, quindi abbiamo lavorato molto sotto questo aspetto, cercando di capire le difficoltà del campionato e il “clima” che troveremo ad Ascoli, dove affronteremo una squadra determinata, dalla grande esperienza per la categoria, che ha tutti gli ingredienti per cercare di non farci fare bella figura. Noi, dunque, dovremo essere bravi ad affrontarla col piglio giusto”.
SU CASTORI – “Fabrizio Castori è mitico, l’ho sempre stimato, si è fatto da solo, tutto quello che ha avuto l’ha ottenuto grazie ai risultati, al lavoro, con gli approcci cattivi alle partite e sono sicuro troverà la strada giusta per far bene ad Ascoli”.
SULLA SUA EX SQUADRA – “Quella bianconera è una piazza che ha parecchie similitudini con Catanzaro, dove si vive di calcio ed i tifosi hanno una passione sfegatata. Ci torno con molto piacere e mi è rimasta nel cuore proprio perché è calda”.