Ascoli, Castori: “Torna Nestorovski e recupera Bellusci, out Falzerano. Catanzaro pericoloso anche senza Iemmello”
Tanti complimenti agli avversari
L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa il match contro il Catanzaro in programma domani alle 14.
Ecco le parole, riprese da PicenoTime:
“Il Catanzaro è l’autentica sorpresa di questo campionato, sta facendo cose straordinarie e giocano molto bene, faccio i complimenti a Vivarini. La loro forza è il collettivo. Vandeputte pericolo numero uno? Viene messo in risalto da loro modo di giocare. Mancano Iemmello e Donnarumma? Non penso alle loro assenze, Ambrosino e Biasci sono ragazzi di valore, il primo ha fatto un gran gol nell’ultimo turno e Biasci ha già realizzato 5 reti, più di Iemmello.
Noi dobbiamo crescere sull’attenzione e sulla concentrazione, abbiamo analizzato gli errori fatti contro lo Spezia. La condizione fisica è cresciuta. È ora di muovere la classifica in una maniera importante. Non bisogna cercare alibi ma essere critici con noi stessi. Indisponibili? Falzerano non è pronto ma conto di averlo prossima settimana, Bellusci si è aggregato e si è allenato negli ultimi 2/3 giorni, sarà convocato Nestorovski che ha concluso il suo recupero fisico.
Masini? Giochiamo sempre in aggressione, sia che venga schierato mezzala o trequartista fa poca differenza, chi dà equilibrio alla linea mediana è Di Tacchio. D’Uffizi? Ho fatto giocare più o meno tutti da quando sono arrivato qui, non precludo niente a nessuno. È entrato molto bene con lo Spezia, ha spaccato la gara, da capire se rende meglio dall’inizio o a partita in corso, deve ancora fare esperienza. Con Vivarini c’è stima reciproca, merita questa vetrina e che sia tornato prepotentemente in auge conferma il suo valore”.