📸 La Samp ricorda Mihajlovic a un anno dalla scomparsa: ecco la maglia speciale per il match con la Reggiana
Il sentito omaggio
A un anno esatto dalla triste scomparsa del compianto Sinisa Mihajlovic, la Sampdoria, in occasione del match che andrà in scena domani al “Città del Tricolore” contro la Reggiana, ricorderà l’iconico simbolo blucerchiato con una bellissima maglia commemorativa.
Un’immagine dell’ex calciatore e allenatore serbo, intento a calciare una delle sue imprendibili punizioni, sarà, infatti, presente sulle maniche della casacca indossata dai calciatori della stessa compagine ligure.
‘Questo – per l’occasione – il sentito messaggio diffuso sui propri canali dal Doria:
“È già passato un anno ma Sinisa Mihajlovic è sempre con noi. Nei nostri ricordi e nei nostri cuori. E ci sarà anche domani, sabato 16 dicembre, ad accompagnarci nella trasferta di Reggio Emilia. Da calciatore prima e da allenatore poi Sinisa ha scritto pagine indelebili di storia blucerchiata. Per questo la società, nel primo anniversario della sua scomparsa, ha voluto onorarne la memoria dedicandogli una patch speciale.
Asta. L’immagine iconica di una punizione battuta con il suo formidabile piede sinistro sarà applicata sulle maniche dei nostri ragazzi proprio in occasione della sfida del “Mapei Stadium” con la Reggiana. Le t-shirt indossate dai blucerchiati saranno poi messe all’asta online; il ricavato della vendita sarà devoluto all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova nell’ambito dei progetti di responsabilità sociale di Samp for People”.