16 Dicembre 2023

Palermo-Pisa, Insigne: “Ho attraversato un momento difficile, adesso aiuto la squadra. L’abbraccio? Siamo tutti con Corini”

Il pensiero dell'attaccante rosanero al termine della sfida contro il Pisa

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B - Via OneFootball

Roberto Insigne, attaccante del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara del “Barbera” contro il Pisa. Di seguito le sue parole:

IL GOL E I DUE ASSIST – “Sono contento di aver aiutato i miei compagni a portare a casa la vittoria contro una squadra molto forte. Il gol lo dedico a mia moglie e alle bimbe che mi stanno sempre vicino”.

LA STAGIONE INIZIA ADESSO? – “Spero di fare altre prestazioni del genere, non per me, ma per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo finale”.

IL CALVARIO – “E’ stato un mesetto difficile, non riuscivo a stare e a soffrire con la squadra. Mi sono bloccato in più occasioni a Torretta e sono stato costretto a fare diverse terapie. Sono contento perché abbiamo uno staff sanitario importante, bravo a rimettermi in piedi”.

L’ABBRACCIO – “Sono uscite troppe cavolate, cose che non sono mai successe realmente e che non accadono all’interno di uno spogliatoio sano e affiatato come il nostro. E’ la dimostrazione che siamo un gruppo unito come dice sempre il mister, tutti lo seguiamo. E’ stato uno sfogo per far capire agli altri che non bisogna dire cavolate se i risultati sono negativi”.

CORINI – “Il mister è una persona eccezionale, a livello umano è top. Mi sono affezionato a lui in pochissimo tempo. Sia io che tutto il gruppo stiamo con lui e lo seguiremo fino alla fine”.

PISA – “Giocavamo contro una grandissima squadra. Dopo il gol del loro pareggio, siamo stati bravi a non disunirci e a ritornare in vantaggio”.