Sampdoria, Kasami: “Abbiamo imparato a tenere duro. Prossime gare? Testa bassa, recuperiamo e speriamo di vincere”
Le dichiarazioni di Pajtim Kasami, calciatore della Sampdoria, dopo il 2-1 conquistato a Reggio Emilia contro i granata.
La Sampdoria ha battuto 2-1 la Reggiana e si trova adesso a cinque punti dalla zona playoff dopo un inizio burrascoso. I blucerchiati hanno sbancato Reggio Emilia grazie ai gol di Kasami e De Luca: il primo ha commentato la vittoria nel post partita ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.
“Volevamo vincere a tutti i costi questa partita e anche dare continuità, per dare il segnale che dobbiamo fare un salto di qualità se vogliamo stare lassù avevamo bisogno di questa vittoria. Sappiamo che non possiamo sempre uscire con il bel gioco, anche se vogliamo, perché gli avversari ci vengono addosso, contrastano e se non siamo pronti ad accettare tutti i duelli non andiamo da nessuna parte. Penso che abbiamo imparato a tenere duro e sappiamo di dover affrontare tutte le partite allo stesso modo. L’esultanza? A tavola mangio il banana bread e ho insegnato agli altri ragazzi a mangiarlo, quindi ho mimato quando bevo il caffè. E’ importante avere il gruppo, anche per i ragazzi che non giocano, stiamo crescendo anche da quel punto di vista. Ora abbiamo due partite in casa, sappiamo la nostra forza. Nelle ultime partite abbiamo creato una bella energia tra noi e i tifosi e speriamo di continuare con le vittorie. Ora testa bassa, recuperiamo e poi ci confrontiamo a mille per la prossima partita“.