Bari, Pissardo: “In questo momento ci gira tutto storto, ma ne usciremo tutti insieme”
Il portiere del Bari, Marco Pissardo, ha parlato del suo esordio, della scelta fatta e della situazione della squadra
Il portiere del Bari, Marco Pissardo, ai microfoni di RadioBari, ha parlato del suo esordio in campionato e della sua esperienza in biancorosso.
Ecco le sue parole, riportate da PianetaBari.com
“Speravo in un esordio migliore, è stato un gol sfortunato, sull’unica azione che abbiamo subito. Sono comunque contentissimo, è un obiettivo che avevo da tanti anni. Farlo poi con la maglia del Bari è un onore superiore. Lavorerò per farmi trovare pronto, ma già questa è una gioia immensa. All’inizio non avevo capito che dovessi entrare, mi sono scaldato normalmente. Quando Brenno si è inginocchiato di nuovo ho capito che sarei dovuto entrare”.
L’arrivo in biancorosso – “Bari è un treno che passa una volta sola e non ho perso un secondo ad accettare. Era da pazzi non farlo, è stata la decisione giusta a prescindere dal fatto che abbia giocato a Spezia. Il mio esordio gratifica quanto fatto in questi 3 mesi. Spero di restare a Bari il più a lungo possibile. So benissimo che questo è un ruolo delicato, si sa qual è il proprio ruolo. Sta a noi essere intelligenti, aspettare e sfruttare ogni momento”.
Sulla situazione della squadra – “A La Spezia abbiamo fatto grandi passi in avanti. Nel primo tempo ho visto una squadra molto propositiva, che giocava con convinzione. In questo momento facciamo un errore e lo paghiamo caro. Sono momenti che capitano in una stagione. Perdere questa partita è stato brutto, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione. Noi vorremmo fare sempre 3 punti, ma non è facile. Quando entri in un tunnel negativo diventa come essere nelle sabbie mobili. Tuttavia credo che siamo un grande gruppo e l’unico modo per uscirne è cercare di farlo tutti insieme”.