Como, Fabregas: “Male il primo tempo. Mercato? Abbiamo già parlato”
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in sala stampa del match pareggiato in extremis al Sinigaglia contro il Palermo. Queste le sue dichiarazioni: “Verdi? Abbiamo due partite in tre giorni, dobbiamo essere intelligenti e abbiamo bisogno di tutti. Il primo tempo male, ma a livello personale ho preso decisioni di cambi che possano […]
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in sala stampa del match pareggiato in extremis al Sinigaglia contro il Palermo.
Queste le sue dichiarazioni:
“Verdi? Abbiamo due partite in tre giorni, dobbiamo essere intelligenti e abbiamo bisogno di tutti. Il primo tempo male, ma a livello personale ho preso decisioni di cambi che possano cambiare la partita. Il Palermo ha giocatori importanti e veloci. Noi siamo all’inizio, non è semplice, ma non è una scusa, questo è il lavoro dell’allenatore. Non abbiamo calciatori per giocare al 100% come vorrei, ma questo serve d’esperienza. In sei partite non è andata malissimo. Mercato? Abbiamo già parlato ma dobbiamo parlare col nuovo allenatore. La mia opinione già la ho data, ora dipende da Osh. Nel secondo gol del Palermo non era angolo. Abbiamo pareggiato una partita che avremmo potuto vincere. Io devo analizzare quello che succede in novanta minuti. Non ho mai lavorato così tanto nella mia vita come adesso. Mi devo adattare a quello che vedo e sento. Gabrielloni sta giocando benissimo entrando mezz’ora. Curto? Ha fatto bene offensivamente, male difensivamente, ma lui è un guerriero assoluto. Per essere una squadra aggressiva l’attaccante deve correre tanto. Con un piccolo cambio tattico è cambiata la partita. Loro sono una grande squadra, stanno insieme da tempo. Il loro portiere era come un centrocampista”.