Ternana, Breda: “La colpa è mia, c’è stata intensità solo nel finale. Man in Serie B non c’entra nulla”
Le parole del mister al termine della gara
L’allenatore della Ternana Roberto Breda è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Parma.
Ecco le sue parole:
“Labojko era ammonito, restare con un uomo in meno era un problema. Dovevamo essere bravi a non prendere gol subito dopo averli incassati, dobbiamo imparare tanto da questa partita, come sicurezza e come determinazione. Sulle due occasioni sbagliate da Casasola, putroppo fa parte di Casasola. L’ingresso di Celli era per alzare i ritmi, mentre la sua sostituzione è stata tattica perchè le cose non stavano andando come volevo, servivano altri movimenti. Da questa partita non portiamo via nemmeno il primo tempo, perché su tante cose potevamo fare meglio.
La colpa è mia, non ho calcato le mani sul fatto che dovevamo continuare a fare le nostre cose. Quando giochi contro una squadra forte come il Parma, ci stanno i tentennamenti. Non sono riuscito a comunicare che l’intensità che abbiamo avuto nel finale avremmo dovuto provare a farla più a lungo. Man è un giocatore che in serie B non c’entra nulla. Purtroppo ci sta, è un giocatore fuori categoria. Misurarsi coi più bravi è bello ma non deve essere un alibi quando facciamo male.
Diamo merito al Parma e riconosciamo che è una partita che non ci è riuscita, anche perchè alcune occasioni per farla nostra le abbiamo avute. Testa subito al Pisa, dobbiamo recuperare le energie e trasformare questa insoddisfazione in voglia di fare bene contro una squadra che ci è vicina in classifica. Senza alibi, senza niente altro, solo voglia di fare bene.”
Lo riporta Calciofere.it.