Reggiana, Gondo: “La vittoria ci dà la carica giusta per affrontare il Catanzaro con la bava alla bocca”
La barra dell'attenzione e della voglia è altissima
Dopo il match vinto 3-2 contro il Sudtirol l’attaccante della Reggiana Cedric Gondo, che è andato a segno nella sfida, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le dichiarazioni, riprese da TuttoReggiana e TMW, che guardano anche al Boxing Day contro il Catanzaro.
“Sono contento per la vittoria perché per noi è un risultato fondamentale. E’ anche vero che quando segno la Reggiana vince, perciò devo cercare di segnare di più. Gol a parte, sono molto contento per i tre punti per la squadra.
Sto bene. Dopo l’infortunio muscolare ci vuole un po’ di tempo per ritornare a una forma adatta a fare i 90 minuti. In questa partita era importante tenere botta e aiutare la squadra. Primo tempo fatto più fatica? In realtà ci sono state diverse occasioni in cui potevo gestire meglio la palla e far salire la squadra. Non sono riuscito sempre a svolgere questo compito e i nostri avversari ne hanno approfittato per ripartire subito.
Nel primo tempo eravamo partiti bene, ma dopo dieci minuti ci siamo spenti. Nell’intervallo ne abbiamo parlato e siamo rientrati in campo con l’atteggiamento giusto e direi che questo si è visto in campo. Martedì arriva il Catanzaro? Ci andremo con la giusta carica dopo questa vittoria, ma sappiamo che loro saranno molto arrabbiati. Dovremo comunque avere più fame perché siamo in una situazione che non ci permette di rilassarci quindi li aspetteremo con la bava alla bocca”.