26 Dicembre 2023

Brescia, Maran: “Due reti annullate e l’episodio del rigore, vuol dire che abbiamo avuto presenza”

Le parole del tecnico delle Rondinelle dopo la sconfitta con il Parma

Ufficio Stampa FCS- FotoSport Bordoni

Il Brescia saluta il suo 2023 perdendo in casa contro il Parma.

Si tratta della prima sconfitta della gestione targata Rolando Maran. Proprio il tecnico delle Rondinelle è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sfida con i crociati. Ecco le sue parole, riprese da Parmalive.com:

“Sicuramente abbiamo fatto un primo tempo all’altezza, poi negli episodi contro queste squadre qua devi essere anche fortunato. Il primo è un eurogol, il secondo ha approfittato di un nostro scivolone e si è messo tutto in salita. Ma due reti annullate e l’episodio del rigore, vuol dire che abbiamo avuto presenza. Poi in partite così serve anche quel pizzico di fortuna che porta la palla dalla nostra parte anziché dagli altri. Se vai sotto diventa tutto più complicato contro questo Parma”.

Sulla seconda parte di campionato. “Le risposte i miei ragazzi me le hanno date fino adesso da quando ho preso in mano la squadra. Oggi eravamo contro una squadra forte e siamo arrivati un po’ a corto di energie per potercela giocare come volevamo. Spero che questa squadra continui a lavorare come fatto fino ad ora. Oggi, contro la prima in classifica e con tante assenze, abbiamo fatto la nostra partita”.

La chiosa finale. “Quando sono arrivato la situazione era difficile, stiamo lavorando con impegno e continuiamo a ragionare in questo modo”.