Qui Cosenza – Lesione al tendine d’Achille per Martino
Brutte notizie per il Cosenza di Fabio Caserta che non trova pace dopo un periodo molto negativo in termini di risultati. Come riportato dai canali ufficiali dei rossoblu, infatti, il calciatore Pietro Martino (uscito anzitempo nella gara di ieri persa contro il Como) ha riportato una lesione al tendine d’Achille che lo costringerà a stare […]
Brutte notizie per il Cosenza di Fabio Caserta che non trova pace dopo un periodo molto negativo in termini di risultati. Come riportato dai canali ufficiali dei rossoblu, infatti, il calciatore Pietro Martino (uscito anzitempo nella gara di ieri persa contro il Como) ha riportato una lesione al tendine d’Achille che lo costringerà a stare lontano dai campi per parecchio tempo. Di seguito il comunicato del club cosentino:
“La Società Cosenza Calcio informa che, dopo i primi accertamenti effettuati ieri, gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Pietro Martino, infortunatosi nella gara contro il Como, hanno confermato una lesione del tendine d’Achille del piede sinistro. Il difensore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Il club rossoblù è vicino a Pietro in questo momento delicato e gli augura di rientrare in campo nel più breve tempo possibile”.