Calciomercato Bari – Suggestione Nicolussi Caviglia: la Juventus lo cederebbe a una condizione
Il centrocampista pronto a ripartire dai cadetti?
Recentemente rispolverato da Massimiliano Allegri a seguito della defezione di Manuel Locatelli che – complici anche le note vicende extra-campo relative a Nicolò Fagioli e Paul Pogba – avevano ulteriormente impoverito una mediana bianconera già ridotta all’osso, Hans Nicolussi Caviglia sta, però, complessivamente riscontrando molte difficoltà nel riuscire a ritagliarsi un proprio spazio alla Juventus.
Ragion per cui, quest’ultima, il centrocampista aostano potrebbe decidere di ripartire dalla Serie B, dove nella prima metà della scorsa stagione fece molto bene al Sudtirol, guadagnandosi la successiva chiamata della Salernitana in massima serie, in vista del girone di ritorno.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta del Mezzogiorno, al classe 2000 starebbe pensando il Bari. La Vecchia Signora potrebbe anche aprire a una nuova partenza del ragazzo ma, prima, sarà necessario rimpolpare a dovere una mediana, come detto, tutt’altro che ricca di soluzioni e impossibilitata altrimenti a privarsi di ulteriori tasselli.