29 Dicembre 2023

Ternana, svolta nel progetto stadio-clinica avviato da Bandecchi

Nel bel mezzo della pausa del campionato, la Ternana si sta occupano anche di questioni extra-campo. L’allora Presidente del club Stefano Bandecchi aveva avviato un progetto che riguarda la costruzione di una clinica privata, in concomitanza con i lavori al nuovo stadio delle Fere. Ora Bandecchi è il Sindaco di Terni e non può più […]

Nel bel mezzo della pausa del campionato, la Ternana si sta occupano anche di questioni extra-campo. L’allora Presidente del club Stefano Bandecchi aveva avviato un progetto che riguarda la costruzione di una clinica privata, in concomitanza con i lavori al nuovo stadio delle Fere. Ora Bandecchi è il Sindaco di Terni e non può più intervenire attivamente nella vicenda, ma, come riporta il Corriere dell’Umbria, l’assessore Melasecche ha approvato questa idea.

L’assessore della regione Umbria ha dunque concordato sull’idea che riguarda la nuova clinica privata, che avrà a disposizione 80 posti letto convenzionabili e 42 riservati al privato. Inoltre sarebbe stato fatto un altro passo verso la costruzione di un nuovo ospedale pubblico, che avrà 562 posti letto in più.