Cremonese, Stroppa: “Contento per la prestazione ma possiamo migliorare ancora”
La Cremonese di Giovanni Stroppa esce a testa alta dall'Olimpico di Roma. Nelle sue parole resta il rammarico ma anche la voglia di ripartire
Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, nella conferenza stampa dopo la gara persa in Coppa Italia contro la Roma, ha commentato il match.
Ecco le sue parole, riportate da Cuoregrigiorosso.com
“Ha cominciato a giocare dopo aver segnato, prima abbiamo sbagliato tanto. L’approccio è stato soft e con poca personalità e poca gestione; in generale siamo contenti per la prestazione che reputo di livello, chiaro che avevamo di fronte una squadra molto forte. Ha dimostrato coi cambi nel secondo tempo di poterci mettere in difficoltà. Sul primo gol potevamo fare meglio in uscita”.
In vista del Cosenza – “Ci sono tante cose positive e altrettante negative. Potevamo fare meglio nella gestione della palla. Abbiamo avuto momenti molto buoni con ottime idee, però individualmente serve migliorare. Ripeto, però, che è importante venire qui, a Roma, e tenere il risultato in bilico fino alla fine”.
Il rammarico – “Sicuramente dispiace per il rigore. Il primo gol arrivato per errore nostro al limite dell’area. Vado a memoria: anche nell’ultima occasione di Palermo perdiamo per un nostro errore di gestione. Vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica, vedremo cosa succede. Numeri che possiamo migliorare“.