FOCUS – Ternana, un altro miracolo per la salvezza: sarà possibile?
A 9 giornate dal termine la situazione della Ternana non è delle migliori e calendario alla mano per le Fere servirebbe un miracolo sportivo per provare ad agguantare i 7 punti che ad oggi separano gli umbri dai playout. Alla prima stagione in Serie B della società Unicusano, le Fere hanno rivoluzionato un blocco che […]
A 9 giornate dal termine la situazione della Ternana non è delle migliori e calendario alla mano per le Fere servirebbe un miracolo sportivo per provare ad agguantare i 7 punti che ad oggi separano gli umbri dai playout.
Alla prima stagione in Serie B della società Unicusano, le Fere hanno rivoluzionato un blocco che lo scorso anno si rivelò vincente, restando in tema, miracoloso. Con due punti di media a partita Liverani salvò la squadra e a De Canio servirà “semplicemente” provare a bissare quanto fatto dal collega nella passata stagione di questi tempi. La rosa non ha mai mostrato solidità e le sole 4 vittorie tra Pochesci, Mariani e l’attuale allenatore ne sono la prova.
Nota lietissima degli umbri è rappresentata da Montalto che dopo tanto girovagare è in alto nella classifica dei bomber con 15 reti segnate. Anche Tremolada, come valore assoluto, si sta mettendo in mostra ma purtroppo le difficoltà per i rossoverdi sono palesi e, mentre l’Ascoli sta provando a dare uno scossone, per le Fere il risveglio appare assai lontano.
Nel calcio tutto è possibile: servirà una primavera di fuoco a De Canio per provare nell’ennesima impresa della propria carriera