5 Gennaio 2024

Calciomercato Catanzaro – Brignola in partenza, Donnarumma è un rebus

La situazione

U.S. Catanzaro 1929

Non solo le entrate, il Catanzaro starebbe guardando con attenzione anche alle possibili uscite nel calciomercato invernale. La prima parte di stagione ha dato a Vivarini tante buone notizie e portato diverse sorprese, ma ha messo in evidenza anche giocatori che sorprendentemente hanno fatto molta fatica. Tra questi ci sono i nomi di Brignola e Donnarumma, che fino ad ora non hanno convinto dalle parti del Ceravolo e che potrebbero lasciare il club già a gennaio.

Enrico Brignola ha trovato solo un gol in 11 partite e il poco spazio ricevuto è il frutto di una stagione al momento travagliata. L’ex Benevento e Cosenza è arrivato nel gennaio scorso, quando il club giallorosso militava in Serie C, ed ora, come riporta La Gazzetta del Sud, il Catanzaro avrebbe scelto di metterlo sul mercato, alla luce delle prestazioni al di sotto delle aspettative.

Discorso diverso per Alfredo Donnarumma, che nella prima metà di stagione non ha reso quanto il popolo giallorosso si aspettava e che sarebbe diventato un rebus. L’attaccante di Torre Annunziata ha segnato solamente 2 reti, di cui una su rigore, e ha avuto diversi infortuni. Il classe 1990 ha anche chiuso il 2023 scontento. Pertanto, sempre stando a quanto scritto da La Gazzetta del Sud, il Catanzaro vorrebbe separare le strade con il bomber, ma il giocatore è in prestito dalla Ternana e sembrerebbe difficile l’ipotesi che possa ritornare alla base.