5 Gennaio 2024

Calciomercato Brescia – Fares con le valigie in mano, le Rondinelle studiano i possibili sostituti

Le mosse dei biancazzurri

Il Brescia ha iniziato ad operare con decisione sul calciomercato e vuole aiutare Rolando Maran a continuare l’ottimo lavoro svolto nelle partite alla guida dei biancazzurri. L’idea di Cellino è quella di rinforzare la rosa e di non stravolgere l’organico. Le Rondinelle hanno già messo a segno il primo colpo, con l’arrivo di Michele Avella dal Frosinone, ma hanno intenzione di continuare il lavoro in entrata, anche in virtù del fatto che alcuni giocatori potrebbero lasciare il club a gennaio.

Stando a quanto scritto sulle pagine di Bresciaoggi, Mohamed Fares avrebbe già fatto le valigie e sarebbe l’indiziato numero uno ad andare via nella sessione di calciomercato attuale. Il terzino sinistro algerino ha fatto molta fatica fino ad ora ed è alle prese con diversi problemi fisici. Il Brescia starebbe dunque parlando con la Lazio, squadra che ne detiene il cartellino, per un suo ritorno anticipato alla base e starebbe anche studiando le alternative al giocatore in quel ruolo.

Le Rondinelle avrebbero messo nel mirino Niccolò Corrado, in forza alla Ternana, dove si sta mettendo in evidenza grazie a belle ed interessanti prestazioni. Un altro nome che stuzzica il Brescia è quello di Simone Giordano, giocatore classe 2001 della Sampdoria.