Parma, Bernabè ed Hernani suonano la carica con i tifosi: “Lotteremo per la A insieme a voi”
Un inizio a due poco spumeggiante per il Parma in questa Serie B: nonostante la strada sia lunga e complicata, gli uomini di Pecchia sembrerebbero essere i favoriti per la promozione. A suonare la carica e mostrare che l’ambiente ci crede sono due pedine fondamentali del centrocampo emiliano ovvero Adrian Bernabè ed Hernani Jr, che […]
Un inizio a due poco spumeggiante per il Parma in questa Serie B: nonostante la strada sia lunga e complicata, gli uomini di Pecchia sembrerebbero essere i favoriti per la promozione. A suonare la carica e mostrare che l’ambiente ci crede sono due pedine fondamentali del centrocampo emiliano ovvero Adrian Bernabè ed Hernani Jr, che hanno partecipato alla festa organizzata per i 110 anni del club e hanno parlato con i tifosi. Queste le loro parole, riportate da Tuttomercatoweb:
Bernabè: “Sappiamo benissimo quanto è importante per voi andare in serie A, noi lotteremo per raggiungerla insieme a voi”.
Hernani: “Grazie per quello che avete fatto sino ad ora. Questa città merita l’obiettivo che tutti sappiamo. Noi stiamo lavorando, insieme a voi, proprio per questo obiettivo, è ancora lunga e vi chiedo di sostenerci, tutti ogni partita”.