Bari, Vicari: “Dobbiamo fare di più. Ci siamo fatti una promessa”
Parole da leader
Francesco Vicari, difensore centrale attualmente in forza al Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel corso di TB Sport.
Bari, parla Vicari
Ecco quanto raccolto da pianetabari.com: “Sappiamo che non basta quello che abbiamo fatto finora, adesso dobbiamo fare di più. Dobbiamo trovare una compattezza giusta. Più volte è successo che durante la partita caliamo. In più dobbiamo cercare di essere più propositivi e pericolosi. Sappiamo di avere delle lacune e dobbiamo cercare di risolverle. Ci siamo fatti una promessa, dobbiamo pensare partita per partita. Poi si vedrà quale sarà il nostro obiettivo.
Futuro da Capitano? È una figura che mi piace, soprattutto dentro lo spogliatoio più che portare semplicemente la fascia. Qualche volta quest’anno l’avrei potuto fare, ma ho preferito cedere la fascia a chi in quel momento ritenevo fosse più adatto.
Kallon è un giocatore veloce. Speriamo che ci dia una mano. Lulic è, invece, un centrocampista completo, che ha intelligenza e forza. Ha fatto molto bene l’anno scorso a Frosinone. Gennaio è un mercato di riparazione, si cercano di mettere a posto le cose. Sappiamo che non è facile“.