Bari, Lulic: “Sono pronto a dare tutto ciò che vuole il mister”
Le sue prime parole
Karlo Lulic, centrocampista croato classe 1996, è intervenuto questa mattina nella conferenza stampa di presentazione dopo essersi trasferito al Bari per questa seconda parte di stagione. Di seguito le prime parole del 27enne ex Frosinone e Sampdoria riportate da PianetaBari.com.
Le prime parole – “Mi sento veramente bene, mi sono ripreso già da cinque mesi e mi alleno normalmente, ora ho solo bisogno del ritmo partita”.
Sulle passate esperienze italiane – “Alla Sampdoria è stato difficile l’ambientamento, ero molto giovane, in un altro paese, e non mi sono trovato bene, mentre a Frosinone prima dell’infortunio ho fatto due stagioni benissimo. Sono stato sfortunato e ora cercherò di tornare più forte di prima”.
Sul ruolo – “Preferisco fare la mezzala, ma mi adatto facilmente e non ho problemi a giocare come mediano o trequartista, anse se devo stare in porta sono pronto (ride NdR). Devo migliorare in zona gol, lo so, devo tirare di più e ci proverò”.
Sulla scelta di venire a Bari – “Di Bari mi hanno parlato Cheddira e Frattali. Lo so che c’è una responsabilità, sono pronto a prenderla. Non vedo l’ora di vedere sabato come si sta qui, so che l’atmosfera è calda e i tifosi meravigliosi, speriamo di regalare i tre punti. Il 4-3-3 è il mio modulo, mi trovo benissimo e mi piace sia venire a palleggiare sia attaccare la profondità. Sono pronto a dare tutto ciò che vuole il mister”.
Sul rapporto con Maiello – “È un mio grande amico. Siamo stati poco insieme ma siamo stati vicini a Frosinone: mi ha accolto qua benissimo, lo ringrazio”.