Spezia, Gelashvili: “Vogliamo svoltare questa stagione. Gol contro il Modena? Da ragazzino ero attaccante”
Le parole del difensore georgiano
Il difensore dello Spezia, Iva Gelashvili, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Como ai microfoni del La Nazione. Il georgiano si è soffermato in merito al difficile girone d’andata disputato dagli Aquilotti, che al momento occupano il penultimo posto in classifica con 17 punti.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da calciospezia.it:
Della gara con il Como: “Sentiamo l’importanza di questi match e abbiamo ben chiaro ciò che dobbiamo fare per rialzarci“.
“Tutte le gare sono fondamentali, faremo di tutto per dare una svolta alla nostra stagione, cercando di combattere con tutte le nostre forze, su ogni campo e contro ogni avversario, senza alibi o paure, ma solo con tanta voglia di dimostrare il nostro valore e scrivere un futuro migliore“.
“Sto migliorando anche perché ho un insegnante di italiano con cui lavoro molto e che mi aiuta. Penso che la comunicazione sia la cosa più importante in una squadra, ho imparato subito i termini base di ciò che si deve dire mentre si gioca“.
“La convocazione in Nazionale? Un sogno che si è avverato. La Nazionale georgiana è in crescita, farne parte è un grandissimo privilegio“.
“Per ora ho trovato poco spazio, ma sicuramente ho fatto importanti progressi anche se non sono mai soddisfatto, voglio migliorare ogni giorno. Intendo ripagare la fiducia che lo Spezia mi ha dato, cerco sempre di andare oltre i miei limiti perché voglio dare il mio contributo alla causa“.
Sul gol contro il Modena: “Da ragazzino ero attaccante, quindi qualche caratteristica mi è rimasta dentro e per fortuna contro il Modena è tornata utile, ho provato emozioni indescrivibili!“.
“Ai tifosi chiedo scusa per i primi mesi, perché so bene quanto tengono alla squadra e come soffrono quando i risultati non arrivano. Purtroppo non siamo riusciti a cogliere i risultati che noi e loro ci aspettavamo, ma so che il girone di ritorno sarà migliore e voglio ringraziarli con il cuore per essere sempre al nostro fianco anche nelle difficoltà“.