Cittadella, Kouame: “Due sconfitte fanno male, a Terni non sarà facile”
Christian Kouame, attaccante del Cittadella, non si fida della Ternana, e, in un’intervista rilasciata al Gazzettino, mette in guardia l’ambiente granata: “Sappiamo che la Ternana sta attraversando un momento difficile e ce la metterà tutta per vincere. Noi comunque scenderemo in campo per fare la nostra gara e cercare la vittoria. Stiamo studiando ogni particolare […]
Christian Kouame, attaccante del Cittadella, non si fida della Ternana, e, in un’intervista rilasciata al Gazzettino, mette in guardia l’ambiente granata: “Sappiamo che la Ternana sta attraversando un momento difficile e ce la metterà tutta per vincere. Noi comunque scenderemo in campo per fare la nostra gara e cercare la vittoria. Stiamo studiando ogni particolare per riuscirci, a Terni non sarà facile; non hanno alternative alla vittoria. Lo stesso discorso, però, vale anche per noi: dobbiamo tornare a fare i tre punti“.
Il Cittadella viene da due sconfitte consecutive che, contestualmente ai recuperi, hanno portato i veneti al settimo posto, insieme al Venezia: “Due sconfitte di seguito le ho prese male, ma il calcio è così. Ho visto la partita con il Venezia, loro non hanno fatto molto, ma sono riusciti a sfruttare le due occasioni avute. Con lo Spezia ci abbiamo provato ma non siamo stati fortunati. Adesso dobbiamo solo pensare a prepararci per i prossimi avversari, senza guardare troppo la classifica”.