Pisa, Bonfanti: “Contento del mio esordio, ho trovato un gruppo molto coeso”
Le parole del neo attaccate nerazzurro dopo il gol all'esordio
Nicholas Bonfanti, attaccante del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del pareggio maturato nel match con la Reggiana. Per lui gol all’esordio, ecco le sue parole.
“C’è rammarico perchè potevamo vincere, adesso subito testa al Lecco. Non avrei potuto desiderare un esordio migliore, peccato perché avrei potuto fare anche il secondo gol”.
Sulla trattativa. “Quando ho saputo del Pisa ero molto contento, ho trovato un bellissimo gruppo fatto da gradi uomini e calciatori. Con il tempo mi adatterò un po’ a tutto”.
Su Aquilani. “L’impatto con il mister è stato subito positivo, in fase di costruzione mi ha chiesto di far uscire la squadra mentre in fase offensiva di cercare di attaccare la profondità. Mi definisco un rifinitore ma mi piace comunque giocare tanto insieme alla squadra, in settimana ho chiacchierato con lui e mi ha detto su cosa focalizzarmi”.
Sul modo di esultare. “La storia è semplice, tutto nasce nel settore giovanile dell’Inter. Un giorno, prima di un match, avevo la cresta dei capelli decisamente alta ed il mio fisioterapista mi disse che se avessi segnato avrei dovuto esultare simulando una pinna”.