Parma, Pecchia: “Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri. Bene Mihaila, Partipilo valore aggiunto”
Al termine della partita casalinga contro l’Ascoli l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post-partita: “Vincere è sempre bello, ma io sono contento lo stesso. La squadra ha lottato, ha fatto un altro grande prestazione, non era una partita doveva serviva un determinato tipo di palleggio, dovevamo essere […]
Al termine della partita casalinga contro l’Ascoli l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post-partita: “Vincere è sempre bello, ma io sono contento lo stesso. La squadra ha lottato, ha fatto un altro grande prestazione, non era una partita doveva serviva un determinato tipo di palleggio, dovevamo essere più veloci una volta saltata la prima linea di pressing”.
Poca concretezza negli ultimi venti metri con Mihaila e Man: “Sono contento per Mihaila, ha fatto una buona prestazione, è vero in alcune situazioni dovevamo essere più veloci, potevamo andare prima alla conclusione e invece abbiamo rallentato la giocata”.
Su Partipilo: “Non lo scopriamo di certo oggi, è un valore aggiunto sia quando gioca dal 1′, sia quando entra a partita in corso”.
Sull’episodio finale: “Noi dovevamo entrare e sfondare la porta. Mancavano trenta secondi e si sentiva, ma abbiamo avuto un’opportunità che avremmo dovuto sfruttare”.