Ascoli, Castori: “1-1 risultato giusto. Il Parma non si aspettava un’avversaria così. Inglese? Sarebbe bello…”
L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha parlato in conferenza dopo la sfida valevole per la 20ª giornata di Serie B contro il Parma
L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha parlato in conferenza dopo la sfida valevole per la 20ª giornata di Serie B contro il Parma: “L’1-1 è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo, anche se dopo l’1-0 se avessimo sfruttato qualche occasione in più, saremmo anche potuti andare sul 2-0 e non so se il Parma poi sarebbe riuscito a riprenderci”.
Finale di partita: “Sono contento di come son entrati in campo anche i giocatori dalla panchina, è normale soffrire un po’. Il Parma lo conosco bene, è una squadra forte, forse loro non si aspettavano di affrontare un Ascoli così, è giusto anche dare i meriti alla mia squadra”.
Sugli obiettivi stagionali e sul mercato: “Con la società siamo sintonia, siamo consapevoli del fatto che la rosa andrà rinforzata. Il mercato di gennaio non è semplice perchè ci sono giocatori fermi da tempo che vanno poi ricondizionati. Inglese? (ride ndr) È un ragazzo che ho allevato e cresciuto a Carpi, che ha fatto carriera, Napoli, Nazionale, e sarebbe bello ritrovarlo“.