Parma, l’ex Preiti: “La B è lunga e nasconde insidie, mai cantare vittoria. Sampdoria? Squadra costruita in ritardo”
Le parole dell'ex
L’ex direttore sportivo del Parma Antonello Preiti ha parlato ai microfoni di TvPlay circa la partita di venerdì sera che vedrà affrontarsi i Crociati e la Sampdoria di Andrea Pirlo. Di seguito le sue parole riportate da Parmalive:
“Il campionato di Serie B è molto difficile e lungo nonostante il Parma è una squadra attrezzata per venire in Serie A ma ci sono molte insidie come nella partita con l’Ascoli, affrontare le squadre di Castori non è mai facile e in questa categoria fino alla fine ci sono partite complicate. Ci possono essere questi risultati, l’importante è mantenere la vetta e almeno evitare di perdere ma fino alla fine avremo una lotta molto agguerrita sia in alto che in fondo alla classifica. come sempre la Serie B ci ha abituata a vivere un campionato quasi di A2”.
Sulla Sampdoria: “Credo che Pirlo sia un allenatore propositivo e mi auguro faccia una bella carriera da allenatore. La Sampdoria forse è una squadra costruita probabilmente in ritardo, con qualche pedina importante, gioca un buon calcio ma manca un pizzico di personalità. E’ chiaro che quando vai a Venezia, fai tre gol e non porti a casa il risultato qualche problemino va risolto ma sono convinto che la dirigenza durante questo mercato possano aggiustare qualcosa, ci aspettiamo molto di più l’avevo pronosticato tra le protagoniste invece adesso è un po’ in difficoltà”.