Parma, l’ex Melli: “Bisogna evitare cali di tensione, questa squadra è la migliore del campionato”
Le parole dell'ex crociato
L’ex attaccante del Parma Sandro Melli ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di Parmalive parlando della gara pareggiata dai Crociati contro l’Ascoli di Fabrizio Castori. Di seguito le sue parole:
“Ho visto un buon primo tempo, nonostante il buono sviluppo della manovra non si sia concretizzato. Ci sono state delle situazioni davanti al portiere in cui la squadra crociata non è riuscita a concretizzare. Tutto sommato il primo tempo dei crociati contro i marchigiani non mi è dispiaciuto. Nei primi venti minuti del secondo tempo, invece, i ducali non si sono comportati benissimo, sono stati un pò macchinosi e confusionari. Dopo il gol dell’Ascoli, c’è stata la reazione e nel finale di partita i crociati avrebbero anche potuto conquistare la vittoria.
Il Parma deve evitare cali di tensione. Penso che la squadra crociata sia nettamente superiore alle altre squadre, ma ogni tanto ha dei cali di concentrazione anche durante il corso della stessa partita. Tutte le squadre quando affrontano i ducali sono concentrate nell’arco dei novanta minuti, mentre la squadra crociata non sempre riesce. Se il Parma manterrà alta la concentrazione non credo che ci sia storia”.