17 Gennaio 2024

Parma, Vaeyens: “Il nostro obiettivo è la Serie A”

Le parole del Managing Director Sport gialloblù

tifosi-parma

Nel corso della presentazione del nuovo hub per il Parma femminile a Noceto, il Managing Director Sport gialloblù Roel Vaeyens ha parlato anche della squadra di Fabio Pecchia. Il Dirigente ha fatto il punto sul mercato e sui rinnovi e ha commentato anche il pareggio contro l’Ascoli di domenica. Di seguito le sue parole riportate da La Gazzetta di Parma e TMW.

Sul calciomercato: “Proseguiamo con il nostro programma e con i giocatori parliamo tutti i giorni. Ma, ormai lo avete capito, i dettagli li diciamo solo una volta raggiunto il risultato”.

Sulle voci di interessi di alcune squadre su Man e altri giocatori: “Se c’è interesse verso di loro significa che stanno facendo bene, ma abbiamo tutti un solo obiettivo. Raggiungere la Serie A”.

Sulla partita con l’Ascoli: “Non siamo del tutto soddisfatti del risultato. Quando giochi in casa contro una squadra che si trova in fondo alla classifica ovviamente vuoi vincere, vuoi i tre punti. Ma continuiamo a lavorare con la stesso impegno di sempre e puntiamo a tornare alla vittoria il prima possibile”.