Cittadella, Venturato: “La nostra classifica deve essere uno stimolo in più”
Conferenza stampa per Venturato, tecnico del Cittadella, che non vince da 4 turni, prima della trasferta con la Ternana: “Il campionato ci sta dicendo che ogni gara va giocata con grande attenzione, e avendo grande rispetto per tutti gli avversari. Bisogna essere molto concentrati, affrontiamo una gara che è molto importante per tutte e due le […]
Conferenza stampa per Venturato, tecnico del Cittadella, che non vince da 4 turni, prima della trasferta con la Ternana: “Il campionato ci sta dicendo che ogni gara va giocata con grande attenzione, e avendo grande rispetto per tutti gli avversari. Bisogna essere molto concentrati, affrontiamo una gara che è molto importante per tutte e due le squadre. Dobbiamo aver la capacità di crescere e maturare, lavorando sulle qualità che la squadra ha dimostrato di avere, ma che non è riuscita ad esprimere con continuità. La classifica che abbiamo deve essere uno stimolo, e non un cuscinetto che ci fa giocare le prossime partite con serenità. Nello sport, e soprattutto nel calcio, non bisogna mai accontentarsi, ma è importante essere bravi a ripartire ogni settimana”.
Cittadella necessita di punti come la Ternana: “Ho letto in questi giorni di una Ternana che ha grande voglia e determinazione, e che vuole giocarsi un finale di campionato importante. Sarà una partita durissima, con un avversario che farà di tutto per vincere. Un test importante e difficile, che dovremo affrontare con grande determinazione“.