Bari, Benali: “Devo guadagnarmi il rinnovo sul campo. Ascoli? Sarà una partita fastidiosa”
Le parole del fantasista biancorosso in vista del prossimo impegno di campionato
Il Bari ha iniziato nel migliore dei modi il suo 2024.
I Galletti hanno, infatti, sconfitto al “San Nicola” la Ternana per 3 a 1. Una vittoria che, certamente, ha dato nuovamente vigore mentale al gruppo guidato da mister Marino visto che, adesso, sono soltanto due le lunghezze di svantaggio rispetto alla zona playoff. Domenica, alle ore 16:15, i pugliesi saranno di scena al “Del Duca” per l’importante match con l’Ascoli. Il centrocampista biancorosso Ahmad Benali è intervenuto ai microfoni di RadioBari, durante la trasmissione TbSport, per parlare del prossimo match e fare il punto della situazione sulla stagione dei pugliesi. Ecco le sue parole, riperse da pianetabari.com:
“Era importante partire con il piede giusto, anche per ricreare entusiasmo. Sappiamo comunque che non abbiamo fatto nulla“.
Sulle sue condizioni fisiche. “Adesso mi sento io, mi sento bene. Io provo sempre a dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore. Mi fa piacere giocare con più continuità, sono contento. Del rinnovo ancora non ne abbiamo parlato, gennaio è un mese particolare col mercato. Io adesso non ci penso, devo guadagnarmi il rinnovo sul campo, è l’unica cosa nella mia testa c’è quello“.
Sul match con l’Ascoli. “Sarà una partita fastidiosa, intensa. Le squadre di Castori sono sempre fisiche, ci metteranno agonismo e cattiveria. Toccherà a noi pareggiare il loro livello agonistico e far valere le nostre qualità“.