Como, Osian Roberts: “Reggiana squadra temibile, noi concentrati sulle cose positive dell’ultima gara”
Le parole di Osian Roberts alla vigilia di Como-Reggiana
Como saldamente ancorato a quel sogno promozione che tanto fa viaggiare i tifosi lariani. Poco da aggiungere sulla stagione del Como, che nonostante le rivoluzioni in panchina continua a ballare nei primi posti di classifica. Ecco perché, da ora in poi ogni appuntamento diventa fondamentale, perché sbagliare significherebbe abbassare la fiamma della speranza. Lo sa bene anche Osian Roberts, tecnico del Como che ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida dei lariani.
Ecco le sue parole:
“Siamo chiaramente soddisfatti per l’ultimo risultato ma dobbiamo concentrarci sulla Reggiana. Affronteremo una squadra temibile e in forma che segna praticamente sempre, lo ha fatto in 12 delle ultime 12 partite. In settimana ci siamo concentrati sulle cose positive dell’ultima gara per provare a riproporle mantenendo i nostri principi di gioco da adattare tatticamente al prossimo avversario, oltre a cercare di migliorare la fase di possesso palla e cercare di aggiustare qualcosa nella fase difensiva.
La Serie B è un campionato competitivo e ogni partita fa storia a sé. Nesta? È stato uno dei migliori difensori al mondo e da avversario l’ho affrontato con il Galles nel 2004. È importante che giocatori del suo livello diventino allenatori perché possono continuare a dare qualcosa di importante al mondo del calcio”.