20 Gennaio 2024
Esordio da favola per Pereiro alla Ternana: due assist, golasso e grande abbraccio con Capozucca
Non poteva immaginare esordio migliore il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro con la maglia della Ternana. Appena arrivato in prestito dal Cagliari per sostituire Cesar Falletti ha realizzato due assist (il secondo abbastanza involontario) e uno splendido gol a giro da fuori area contro il Cittadella. A seguito di un lungo periodo ai margini in rossoblù, […]
Non poteva immaginare esordio migliore il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro con la maglia della Ternana. Appena arrivato in prestito dal Cagliari per sostituire Cesar Falletti ha realizzato due assist (il secondo abbastanza involontario) e uno splendido gol a giro da fuori area contro il Cittadella. A seguito di un lungo periodo ai margini in rossoblù, il ds Stefano Capozucca che lo aveva conosciuto e coccolato in Sardegna lo ha chiamato alla corte di Roberto Breda per salvare le Fere.
Rivitalizzato e finalmente entusiasta e centrato, subito dopo il gol il 10 è andato ad abbracciare il dirigente con un calore e un affetto enorme. Un rapporto speciale, il loro, cruciale per la permanenza in Serie B della squadra rossoverde.