Serie B, le top 5️⃣ ufficialità di calciomercato della settimana
Il riepilogo delle ufficialità
Va in archivio la terza settimana di calciomercato invernale per la Serie B. Tantissime voci e qualcosa che inizia a muoversi con più insistenza. Il campionato ha ripreso la propria marcia e dunque le energie verranno concentrate su due fronti. Di seguito le ufficialità più significative della settimana.
Serie B, le top 5️⃣ ufficialità settimanali di calciomercato
Sauli Vaisanen dall’Odense all’ascoli
Rinforzo in difesa per Castori che accoglie il finlandese, conoscitore della Serie B. Un buon colpo per una squadra che deve salvarsi e che prende uno dei pilastri del Cosenza dello scorso anno salvatosi ai playout.
Agustin Alvarez dal Sassuolo alla sampdoria
L’attaccante uruguagio sbarca in Serie B per cercare continuità e prestazioni. Nei pochi sprazzi dell’anno e mezzo a Sassuolo ha dimostrato molte buone cose e tante altre da migliorare. A Prilo il compito di sfruttarlo al meglio.
Gaston Pereiro dal Cagliari alla Ternana
Tecnica sublime per l’uruguagio che arriva alla Ternana per ritrovarsi dopo stagioni non esaltanti. L’impatto è stato clamoroso.
Filippo Ranocchia dalla Juventus al Palermo
Colpo importante del Palermo che porta in Serie B un calciatore che già può dire la sua in Serie A. Investimento oneroso e nuova arma per Eugenio Corini in mezzo al campo.
Filip Jagiello dal Genoa allo Spezia
Il centrocampista ha dimostrato che in Serie B è un fattore. Arriva in una situazione disastrata ma il suo apporto potrebbe essere fondamentale.