9 Aprile 2018

Avellino-Perugia, le probabili formazioni

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI – La sfida del Partenio-Lombardi chiuderà la 34° giornata del campionato di Serie B. Per l’Avellino sarà la prima volta in panchina di Foscarini. Il neo tecnico sembra orientato a mettere in campo una formazione tatticamente simile a quella degli avversari. A guidare l’attacco ci saranno Asencio […]

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI – La sfida del Partenio-Lombardi chiuderà la 34° giornata del campionato di Serie B. Per l’Avellino sarà la prima volta in panchina di Foscarini. Il neo tecnico sembra orientato a mettere in campo una formazione tatticamente simile a quella degli avversari. A guidare l’attacco ci saranno Asencio e Castaldo. Breda invece confermerà il piano tattico delle ultime gare, anche se a centrocampo dovrà fare a meno dell’infortunato Pajac. Pure Bandinelli non sarà della sfida, quindi spazio a Gustafson e Bianco. Avanti il tandem CerriDi Carmine, mentre alle loro spalle agirà Alino Diamanti.

Di seguito le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Morero, Migliorini, Marchizza; Pecorini, D’Angelo, Di Tacchio, Molina, Rizzato; Castaldo, Asencio. A disposizione: Casadei, Falasco, Ngawa, De Risio, Gavazzi, Laverone, Moretti, Morosini, Vajushi, Wilmots, Ardemagni, Cabezas. Allenatore: Claudio Foscarini.

Perugia (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Germoni; Diamanti; Di Carmine, Cerri. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Dellafiore, Zanon, Colombatto, Kouan, Buonaiuto, Terrani. Allenatore:Roberto Breda.